Per raggiungerci

La via migliore per raggiungere la Casadellida è prendere dall'uscita Firenze-Certosa (A1) la superstrada Firenze-Siena (direzione Siena) ed uscire a "San Donato in Poggio", quindi seguendo la segnaletica Castellina in Chianti - Siena raggiungere Castellina in Chianti. Giunti a Castellina uscirne seguendo la segnaletica per Firenze (SR222-Chiantigiana). Al Km 42 deviare a destra per Radda in Chianti - Montevarchi (SR429). Dopo circa 1 Km prendere la strada sterrata a sinistra (300 m) indicante la località Cavallarino - Casadellida.

In alternativa si può prendere la strada panoramica da Firenze (zona Firenze Sud) la SR 222 Chiantigiana in direzione Siena - Greve in Chianti, quindi raggiungere Panzano in Chianti e proseguire per Castellina in Chianti. Al Km 42, e non prima, deviare a sinistra per Radda in Chianti - Montevarchi (SR429). Dopo circa 1 Km prendere la strada sterrata a sinistra (300 m) indicante la località Cavallarino - Casadellida.

Attenzione si raccomanda, per non sbagliare strada, di non prendere l'indicazione per Cavallari, ma la successiva per Cavallarino - Casadellida

Mappa


Visualizzazione ingrandita della mappa